FéMo 2020 – Il bando

Pin It

L’ufficio Progetto Giovani del Comune di Padova promuove un bando di selezione per artigiani digitali, makers, fotografi, grafici, musicisti e videomakers per la realizzazione della III edizione di Fémo – Festival dell’espressione multimediale 2020 “dai garage alle piazze!”.

Il Festival intende essere un’occasione per far incontrare il grande pubblico con i protagonisti dell’innovazione tecnologica e digitale under 35.

Come candidarsi

Le domande di candidatura devono essere inviate via mail all’indirizzo festivalpadova@gmail.com o consegnate a mano presso l’Ufficio Progetto Giovani al Centro Culturale Altinate/San Gaetano, entro le 12:00 del 15 gennaio 2020.

Maggiori informazioni sulle modalità di candidatura sono disponibili all’interno del bando. La richiesta dovrà necessariamente essere redatta con i moduli predisposti (Allegati A – B – C).

Scarica il bando completo Allegato A Allegato B Allegato C

Segnalazioni

Oltre al bando per partecipare al festival, è possibile inviare segnalazioni utili a costruire il programma dell’edizione 2020.

Per effettuare una segnalazione è sufficiente inviare una mail all’indirizzo festivalpadova@gmail.com con i link riguardanti le tecnologie che si vorrebbe vedere e conoscere dal vivo, i linguaggi che si vorrebbero imparare a usare e con i quali entrare in contatto nei workshop, i protagonisti della scena che si vorrebbero incontrare.

Per informazioni
PG Toselli 3.0
piazza Caduti della Resistenza, 7 – Padova
Mail: festivalpadova@gmail.com

Pin It