Formazione per aspiranti startupper

pc-computer

Microsoft, in collaborazione con Tree e SkipsoLabs, ha lanciato il programma CTO4STARTUP, un percorso formativo gratuito per CTO, Chief Technology Officer, ovvero quelle figure professionali che all’interno di un’azienda si occupano di coordinare le attività legate all’ICT – Information and Communications Technology.

Il corso

Il percorso formativo partirà a marzo 2016 e offrirà momenti d’aula e webinar, lezioni tradizionali e workshop operativi, testimonianze e contenuti e-learning. E’ prevista l’assegnazione di 20 borse di studio che serviranno a finanziare la frequenza gratuita del corso di formazione. Per partecipare al programma è necessario registrarsi al portale Microsoft StartUp4You.

Destinatari

Possono partecipare al bando giovani aspiranti startupper con i seguenti requisiti: diplomati, laureandi e laureati, che lavorano a un progetto di startup o in procinto di avviarne uno.

Scadenze

La scadenza per le candidature è fissata al 15 Febbraio 2016. Le candidature vanno effettuate online previa  registrazione al portale Microsoft StartUp4You.

Per informazioni

Per maggiori informazioni consultare il sito di Microsoft.