Garanzia Giovani – Due corsi gratuiti

corsi

Forema Srl e Risorse in crescita, in collaborazione con Adecco, promuovono due percorsi di formazione gratuiti per inoccupati finanziati dal Fondo Sociale Europeo e rivolti a giovani NEET dai 19 ai 29 anni.

Visual Merchandiser

Il corso

L’intervento mira a fornire gli strumenti per l’inserimento lavorativo in aziende del territorio Padovano.

Durata percorso: 58 ore;

Periodo di realizzazione: giugno 2016;

Sede di svolgimento: Adecco italia spa, via magarotto,9- 35136 Padova.

Come partecipare

Il corso è rivolto a 10 giovani iscritti a Garanzia Giovani, disoccupati o inattivi, residenti o domiciliati sul territorio regionale, in possesso di diploma di scuola superiore in area umanistica, tecnica o scientifica.

La domanda di ammissione dovrà essere richiesta a valentina.bordonaro@adecco.it o anna.ferronato@adecco.it. Dovrà pervenire, completa dei documenti richiesti nel modulo, entro il 6 giugno 2016:

Assemblatore meccanico

Il corso

L’intervento mira a fornire gli strumenti per leggere i disegni, individuare materiali, strumenti e attrezzature per l’assemblaggio sulla base delle indicazioni di appoggio (schemi,disegni,procedure, distinte di materiali).

Durata percorso: 58 ore;

Periodo di realizzazione: maggio 2016;

Sede di svolgimento: Adecco italia spa, via Pio X 64- 31033 Castelfranco Veneto (TV).

Come partecipare

Il corso è rivolto a 10 giovani iscritti a Garanzia Giovani, disoccupati o inattivi, residenti o domiciliati sul territorio regionale, in possesso di qualifica triennale (tecnica o professionale).

La domanda di ammissione dovrà essere richiesta a valentina.bordonaro@adecco.it o anna.ferronato@adecco.it e dovrà pervenire, completa dei documenti richiesti nel modulo, entro il 16 maggio 2016:

  • via fax al numero 0423 723707;
  • via mail a valentina.bordonaro@adecco.it o anna.ferronato@adecco.it

Per informazioni

Adecco Italia Spa
Francesca Furlan
E-mail: anna.ferronato@adecco.it