Gener@zioni in Corso – Programmazione 2017

A partire da febbraio 2017 tornano i laboratori di Gener@zioni in Corso: 8 proposte di formazione dedicate ai giovani, selezionate tra le numerose risposte al bando indetto dall’area Animazione dell’Ufficio Progetto Giovani.

Lingue straniere, fotografia, web e game design sono gli argomenti dei corsi, pensati come un’opportunità di acquisizione e sperimentazione di nuovi saperi e competenze, ma anche una forma di socialità e di aggregazione.

I corsi in programma

Clicca sul titolo per conoscere i dettagli e i costi dei corsi.

Corso – Francese base “Parlons français”

Martedì 14 febbraio, dalle 19:00 alle 21:00, presso i locali di via Dottesio 4, partirà il corso di francese base “Parlons français” condotto da Chiara Picciano.

0 comments

Corso – Inglese base “English and Fun”

Mercoledì 15 febbraio, dalle 19:00 alle 21:00, presso i locali di via Dottesio 4, partirà il corso di inglese base “English and Fun”.

0 comments

Corso base di fotografia e stampa in camera oscura

Sabato 18 febbraio, partirà il corso base di “Fotografia e stampa in camera oscura”, un approfondimento sulla fotografia analogica, condotto da Mauro Evola.

0 comments

Corso – Introduzione a WordPress

Il 3 e il 4 marzo, dalle 10:00 alle 18:00, si tiene presso l’Ufficio Progetto Giovani il laboratorio di Gener@zioni in Corso “Introduzione a WordPress”.

0 comments

Corso – Spagnolo base “¡Si, podemos!”

Lunedì 6 marzo dalle 18:00 alle 20:00, presso i locali di via Dottesio 4, partirà il corso di spagnolo base “¡Si, podemos!”, condotto da Juan Mariano Porta.

0 comments

Corso di fotografia – Laboratorio sul ritratto

Giovedì 6 aprile dalle 19:30 alle 21:30, presso il Punto Giovani Toselli, partirà il corso di fotografia dedicato al ritratto condotto da Matteo Pillon.

0 comments

Corso – Francese avanzato

Mercoledì 12 aprile dalle 19:00 alle 21:00, presso i locali di via Dottesio 4, partirà il corso di francese avanzato condotto da Margot Legrand.

0 comments

Corso – Guerrilla games – laboratorio di game concept

Venerdì 12 e sabato 13 maggio, dalle 10:00 alle 18:00, presso l’ufficio Progetto Giovani di via Altinate 71, si terrà il corso Guerrilla games – laboratorio di game concept condotto da Francesco Zani.

0 comments

Come partecipare

Per partecipare ai corsi è necessario compilare il modulo online presente nella pagina del corso a cui si desidera partecipare almeno 7 giorni prima della data d’inizio.

Una volta raggiunto il numero minimo di iscritti, i partecipanti saranno contattati via mail per confermare la partenza del corso e per le istruzioni sul versamento della quota di partecipazione.

Richiedere informazioni

Via mail: padovapglabs@gmail.com