Gener@zioni in Corso – Selezioni 2018

Pin It

L’ATI costituita da Il Raggio Verde, Vedogiovane e Xena, aggiudicataria del servizio di servizio di Animazione rivolto all’utenza giovanile del Comune di Padova, promuove la formazione di una graduatoria per la realizzazione di attività laboratoriali a carattere tecnologico-digitale destinate ad un pubblico prevalentemente compreso tra i 15 e i 35 anni, da svolgere presso gli spazi disponibili secondo fasce orarie concordate, nel periodo compreso tra il 15 maggio e il 31 ottobre 2018.

Il bando

Il bando si propone come un’edizione speciale di PGlabs per promuovere e valorizzare il MakersLab PG Toselli 3.0 e la sua dotazione, al fine di qualificare lo sviluppo delle competenze digitali quale opportunità di aggregazione per i giovani.

Ciascun candidato potrà strutturare un corso di un massimo di 10 ore, da realizzare nel periodo compreso tra il 15 maggio e il 31 ottobre 2018. L’utilizzo delle sale non potrà superare le 4 ore settimanali per ciascun candidato selezionato, secondo le fasce orarie dettagliate nel bando.

Scarica il bando

La domanda di partecipazione

La domanda di partecipazione è scaricabile da questa pagina (Allegati 1 – 2 – 3), deve essere compilata, firmata e inviata in formato elettronico all’indirizzo padovapglabs@gmail.com o consegnata a mano all’Ufficio Progetto Giovani (via Altinate, 71) entro e non oltre le ore 12.00 di lunedì 23 aprile 2018.

Entro il 4 maggio 2018 saranno comunicate via posta elettronica ai partecipanti le graduatorie. 

Allegato 1  Allegato 2  Allegato 3

Per informazioni

Ufficio Progetto Giovani
via Altinate, 71 -35121 Padova
Mail: padovapglabs@gmail.com

Pin It