#GiovaniTalenti all’evento annuale di Ang

ang

Il 20 e il 21 ottobre si svolgerà a Roma “Young Europe You“, l’evento annuale dell’Agenzia Nazionale per i Giovani. In vista di questo appuntamento, l’Ang vuole coinvolgere in modo attivo le nuove generazioni chiedendo il loro contributo per arricchire l’evento di stimoli freschi e innovativi.

Il progetto

I partecipanti a #GiovaniTalenti avranno spazio per esprimere la loro creatività e partecipare attivamente all’evento, attraverso la musica, il video, la fotografia, il fumetto, i social, il giornalismo e la radio.

Avranno il compito di:

  • sviluppare un progetto originale, individualmente o in team, che dia voce al tema dell’edizione 2016 “Il talento nella dimensione europea”;
  • supportare l’Agenzia nella visibilità dell’evento attraverso canali di comunicazione.

Nello svolgere le attività che saranno assegnate, i partecipanti impareranno a lavorare in sinergia con gli organizzatori e con gli altri ragazzi, arricchendo la propria esperienza artistica e professionale.

Come partecipare

La partecipazione è aperta a tutti i giovani dai 18 ai 25 anni. Nella fase di selezione verrà data priorità alle candidature di giovani che abbiano una qualche esperienza alle spalle nel campo d’interesse e il cui profilo artistico sia in sintonia con le finalità dell’evento.

I vincitori otterranno un rimborso per le spese di viaggio per un massimo di 150 euro e vitto e alloggio a carico di Ang.

Per partecipare è necessario compilare il form online entro il 30 agosto. È possibile partecipare anche come gruppo di persone, indicando il nominativo e i contatti di un referente.

Per informazioni

Agenzia Nazionale per i Giovani
E-mail: comunicazione@agenziagiovani.it