Gruppo Polis – Contest per grafici esordienti

contest_gruppopolis

Gruppo Polis promuove un contest per grafici esordienti intitolato “La valigia di Viola“. Il tema da interpretare e rappresentare in grafica è “Donne in viaggio“, dove il viaggio può essere inteso come viaggio fisico, ma anche come percorso di crescita personale.

I due vincitori vedranno al propria grafica stampata su una linea di trolley cabina Ciak Roncato che uscirà a settembre 2016, il cui ricavato andrà in beneficenza a Casa Viola, il servizio di Gruppo Polis per le donne vittime di violenza. In palio ci sono anche anche altri premi:

  • il primo classificato riceverà una coppia di biglietti Volotea per un volo a scelta, un tavolo luminoso e avrà la possibilità di effettuare uno stage con rimborso spese di 6 mesi presso Roncato S.r.l.;
  • il secondo classificato, invece, vincerà un set di trolley Ciak Roncato in 3 misure (trolley cabina, trolley grande e trolley medio).

Come partecipare

La partecipazione al concorso è gratuita e aperta a tutti i grafici esordienti maggiorenni. Entro il 20 marzo 2016 vanno inviati all’indirizzo eventi@gruppopolis.it i seguenti materiali:

  • la grafica che realizzata in formato .pdf;
  • il mockup della grafica applicata sulla valigia Ciak Roncato, sempre in formato .pdf;
  • un breve elaborato scritto che racconti come è nata l’idea del concept e come si è sviluppata;
  • la scansione del “Modulo anagrafica” debitamente compilato e firmato.

I due vincitori verranno contattati entro la prima settimana di aprile e sarà chiesto loro di inviare la grafica vettoriale in formato .ai.

Ulteriori informazioni sono disponibili sulla pagina dedicata al concorso, sull’evento Facebook e consultando il regolamento completo.

Per informazioni

Gruppo Polis
Via Due Palazzi, 16 – 35136 Padova
Tel. 049.8900506 | Fax. 049.8909386
Mail: info@gruppopolis.it