¿Hablas español? a Progetto Giovani

Pin It

A partire da martedì 7 novembre, l’Ufficio Progetto Giovani del Comune di Padova organizza “¿Hablas español?“, una nuova proposta rivolta a chi vuole avvicinarsi alla lingua e alla cultura spagnola attraverso un metodo di apprendimento dinamico, ludico ed informale.

L’attività prevede 6 incontri, che si terranno il martedì e il venerdì dalle 15:00 alle 16:00 presso il nostro ufficio, al secondo piano del Centro Culturale Altinate San Gaetano.

Il progetto

Gli incontri propongono un percorso di avvicinamento alla lingua spagnola interattivo e basato sulle esigenze dei partecipanti. La partecipazione è riservata a chi non ha una conoscenza pregressa della lingua; è sufficiente avere un interesse per la cultura, l’arte e le tradizioni spagnole e latino-americane.

La partecipazione è gratuita, ma è richiesta l’iscrizione attraverso l’apposito modulo online. Come per tutte le iniziative di Progetto Giovani, sarà data la precedenza ad iscrizioni di giovani fino a 35 anni.

Iscrizioni chiuse

N.B. I partecipanti verranno contattati per finalizzare l’iscrizione consegnando in ufficio una copia della carta di identità e compilando un modulo cartaceo che assicuri l’impegno a partecipare all’intero corso.

Per informazioni 

Ufficio Progetto Giovani
Via Altinate, 71 – 35121 Padova
Tel.: 049 8204742 negli orari di apertura
Mail: informagiovani@comune.padova.it

Pin It