Home Revolution Prize – Concorso di arte e design

La fiera di design e arredamento La Mia Casa ha indetto il concorso Home Revolution Prize, rivolto a artisti e designer con lo scopo di promuovere l’arte contemporanea e il design.

Il concorso

Il concorso prevede la selezione di opere suddivise in due sezioni:

  • Arti visive” per tutte le opere, senza limitazioni di soggetto, tecnica o stile;
  • Design” per oggetti oggetti di design che interpretino liberamente i linguaggi della creatività contemporanea.

Il tema per entrambe le sezioni è “Come Back Home” (Ritorno a casa): casa intesa come spazio intimo o condiviso all’interno del quale la nostra vita si svolge, evolve, confronta e manifesta quotidianamente.

L’obiettivo del concorso è la realizzazione di un evento espositivo che si svolgerà nel corso della fiera “La Mia Casa”, dal 31 ottobre al 4 novembre 2018, a Gravina in Puglia (BA).

I vincitori riceveranno un premio del valore di 600 euro per ciascuna categoria. Sono previsti, inoltre, due premi speciali.

Come partecipare

La partecipazione al concorso è gratuita e aperta a artisti e designer di qualsiasi età, nazionalità e sesso residenti in Italia o all’estero. È ammessa la partecipazione di gruppi di artisti. I partecipanti devono essere maggiorenni al momento dell’inizio della fiera.

Le candidature dovranno pervenire tramite e-mail all’indirizzo comunicazioni@fieralamiacasa.it, con in oggetto la dicitura “Partecipazione Home Revolution Prize – Prima Edizione”, entro le ore 12:00 del 10 ottobre 2018.

Bando

Per informazioni

Fiera La Mia Casa
Area Fiera/Via Fazzatoia, 50 – 70024 Gravina in Puglia (BA)
Tel.: 338 9608241
Mail: comunicazioni@fieralamiacasa.it