Hotel Lab – Concorso di progettazione camere d’albergo

business design

La catena alberghiera EuroStars ha lanciato il primo concorso di innovazione e progettazione di spazi interni alberghieri. I progettisti dovranno proporre un’idea di arredamento per uno spazio con una superficie totale di 28 m², di cui 24 m² da destinarsi a camera da letto e 4 m² per il bagno. In questo spazio dovranno essere previsti il letto matrimoniale con testiera, un armadio, un poggia valigia ed uno spazio di lavoro (sedie escluse). È possibile inoltre incorporare tutti gli elementi extra considerati opportuni: interruttori per accensione/spegnimento luci, TV, filo musicale, tende. È possbile partecipare singolarmente o in gruppi di non più di tre persone.

Premi

Tra tutti i progetti presentati, la giuria di Lab Hotel conferirà i seguenti premi:

  • il progetto vincitore si materializzerà in una camera d’albergo Eurostars, il progetto riceverà inoltre un premio in denaro di 8.000 euro;
  • l’organizzazione assegnerà due menzioni speciali, dotata ciascuna con un riconoscimento di 1.500 euro.

La giuria sarà formata da un numero dispari di professionisti, esperti accreditati in decorazione di interni e design industriale, i cui nomi saranno resi pubblici alla proclamazione dei vincitori del Concorso. Questa giuria sarà quella che deciderà l’assegnazione del primo premio e delle due menzioni speciali.

Per partecipare

Per partecipare al Concorso sarà necessario presentare il seguente materiale:
  • relazione tecnica descrittiva dell’idea, delle attrezzature e del processo di produzione in formato A4;
  • planimetria/e delle attrezzature all’interno del formato specificato camera su pannelli in formato A3;
  • planimetrie, prospetti, sezioni e rendering di ciascun disegno su pannelli in formato A3.
Il numero massimo di pannelli da presentare è cinque per ogni progetto. Dovrai inviare questo materiale specificando nome, cognome, indirizzo e-mail e numero di telefono di tutti i membri del team.

Scadenze

La scadenza per partecipare al concorso è il prossimo 15 luglio. Il verdetto della giuria sarà comunicato personalmente a ciascuno dei vincitori entro il 15 settembre 2016, utilizzando i dati di contatto inseriti per la registrazione al Concorso.

Bando completo

Per informazioni

Eurostars Hotels Lab
Mallorca, nº351
08013, Barcellona
Tel: +34 93 268 10 10
Fax: +34 93 319 68 07
Mail: info@eurostarshotellab.com