Hybrid Music Contest 2020

Pin It

Il Servizio Cultura del Comune di Venezia ha indetto per il terzo anno consecutivo il concorso Hybrid Contest 2020 per giovani musicisti emergenti, rivolto a solisti e band di età compresa tra i 18 e i 35 anni residenti nella regione Veneto per sostenere l’affermazione del talento giovanile.

L’iniziativa

Il concorso per giovani artisti emergenti Hybrid Music Contest” ritorna per il terzo anno. L’obiettivo è quello di intensificare le dinamiche di interconnessione tra luoghi di produzione e aree culturali da far vivere come spazi dedicato ai giovani, offrendo delle reali opportunità di crescita professionale attraverso l’esperienza del live, del confronto con il pubblico con esperti del settore.

Per partecipare

Per partecipare è necessario avere un’età compresa tra i 18 e i 35 anni, ed essere gruppi o solisti residenti nella Regione Veneto. L’iscrizione è gratuita. È accettata solo l’esecuzione di brani originali.

Per candidarsi occorre:

  • compilare il modulo online in tutte le sue parti;
  • allegare una copia del documento d’identità;
  • scrivere una breve biografia (max 1500 battute);
  • allegare almeno due foto ad alta risoluzione;
  • inoltrare due brani musicali inediti in formato solo audio (wavmp3ogg), che non superino i 15Mb l’uno.

Dopo una prima selezione, verranno successivamente scelti 4 finalisti che si daranno battaglia sul palco del Toniolo il 2 aprile 2020. Alla fine della serata verrà scelto il vincitore.

Per partecipare alle selezioni è necessario inviare entro le 24:00 del 23 febbraio 2020.

Per informazioni
Hybrid Music Contest 2020
Mail: hybridmusic@comune.venezia.it

Pin It