I finalisti al Padova Innovation Day

Pin It

innovation day 1

L’Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Padova realizza la prima edizione del Padova Innovation Day, la giornata di workshop e incontri dedicati alle startup padovane e all’ecosistema dell’innovazione che si svolgerà mercoledì 27 aprile nell’Agorà del Centro Culturale Altinate San Gaetano.

Padova Innovation Day sarà la prima edizione di un evento che unisce le idee, i giovani, le istituzioni e la città e che inaugura il Mese dell’Innovazione che, nelle settimane successive, accoglierà a Padova numerosi appuntamenti di primo piano.

Il Premio “Startup Padovana dell’Anno”  che sarà assegnato nel corso della giornata consiste in millecinquecento Euro messi a disposizione dal Comune di Padova, un percorso di formazione organizzato da Niuko, l’ente di formazione delle territoriali di Confindustria di Padova e Vicenza, l’iscrizione gratuita per tre anni a Confindustria offerta dal Gruppo Giovani Industriali di Padova.

Venti startup, scelte dalla giuria tecnica del premio come semifinaliste, avranno l’opportunità di esporre i propri prodotti e servizi in stand dedicati durante il Padova Innovation Day.

Il programma completo

Le startup finaliste

 

Il pdf scaricabile

Per informazioni

Ufficio Progetto Giovani
via Altinate, 71 -35121 Padova
Mail: progettogiovani@comune.padova.it

Pin It