I laboratori di PG Labs 2014

Pin It

PG Labs 2014 Progetto Giovani Laboratori

Dalla costruzione di macchine fotografiche al corso base di danza “Bolliwood”, dalle lingue al montaggio video, dallo yoga all’hip-hop, passando per giocoleria artigianatodiciannove laboratori proposti da PGlabs ’14.

Oltre 20 docenti coinvolti, selezionati tra oltre 50 candidati con un avviso pubblico divulgato lo scorso mese di gennaio.

L’iniziativa, promossa dall’Area Animazione dell’Ufficio Progetto Giovani del Comune di Padova, offre contemporaneamente a giovani insegnanti l’opportunità di presentarsi al grande pubblico e a giovani padovani (principalmente tra i 16 ed i 35 anni) di accedere a laboratori qualificati a costi accessibili o addirittura gratuiti.

Tutti i percorsi sono a numero chiuso ed è consigliabile la pre-iscrizione con 10 – 12 giorni di anticipo rispetto alla data di inizio indicata nel calendario.

Solo dopo aver ricevuto conferma d’iscrizione si procederà al versamento del contributo per la partecipazione, seguendo le indicazioni della segreteria di Pglabs’14.


Per accogliere le numerose richieste di iscrizione ai PG-labs che stanno arrivando oltre la scadenza sono stati prorogati il termine di pre-iscrizione e l’avvio di alcuni laboratori.

E’ disponibile un nuovo calendario aggiornato con l’indicazione del termine di preiscrizione e tutte le indicazioni utili per partecipare.

In partenza i PGlabs gratuiti “Reiki” (2 aprile) e “Capoeira Angola” (7 aprile) ai quali sarà possibile partecipare anche a percorso avviato, fino ad esaurimento posti.

Entro l’8 aprile è possibile iscriversi ai PGlabs “Corso Bolliwood base” (inizio 15 aprile), “Le basi della fotografia digitale” (inizio 17 aprile) e “laboratorio trampoli: la prospettiva dei giganti” (inizio 14 aprile).

Scarica il calendario completo

Scarica il modulo di pre-iscrizione (.doc) (.pdf) da inviare a  padovapglabs@gmail.com almeno 10 giorni prima dell’inizio del corso.

Per informazioni

Punto Giovani Toselli
Piazza dei Caduti della Resistenza,
dal lunedì al venerdì dalle 17.00 alle 19.15
tel 049.8722657
puntogiovanitoselli@comune.padova.it
padovapglabs@gmail.com

Pin It