Il curriculum vincente: consigli per la redazione e cv check

Pin It

Lavoro_letteradipresentazione

Giovedì 29 giugno e giovedi 6 luglio, l’Ufficio Progetto Giovani del Comune di Padova realizza, in collaborazione con Recruit Sportello Stage, due incontri dedicati a chi è alla ricerca di lavoro.

Gli appuntamenti si svolgono presso il nostro ufficio, al secondo piano del Centro Culturale Altinate San Gaetano, in via Altinate 71.

Gli incontri

29 giugno – 15:00-16:30 | Il curriculum vincente: consigli per la redazione

Il curriculum vitae è il biglietto da visita per trovare lavoro, uno strumento per dare risalto a tutte quelle caratteristiche che rendono il candidato funzionale alla posizione professionale per la quale si candida. Per questo  il CV deve essere chiaroesauriente incisivo.

Nel corso dell’incontro, esperti nel settore dell’inserimento lavorativo offriranno informazioni e consigli su come redigere il proprio CV in maniera corretta ed efficace.

La partecipazione è gratuita, ma è obbligatoria la registrazione online; sarà data precedenza agli under 35.

Iscriviti qui

6 luglio – 14:00-16:30 | Cv check individuale

Incontro a cura di Valentina Campagnolo di Recruit Sportello Stage, che sarà disponibile per revisionare i curricula dei partecipanti al primo incontro ‘Il curriculum vincente: consigli per la redazione’.

Si tratta di una consulenza individuale, della durata di circa 30 minuti, ed è pertanto necessario prenotarsi inviando una mail a informagiovani@comune.padova.it, specificando nell’oggetto: “Prenotazione cv check”.

Per informazioni

Ufficio Progetto Giovani – area Informagiovani
Via Altinate, 71 – 35121 Padova
Tel.: 049 8204742 negli orari di apertura
Fax: 049 8204747
Mail: informagiovani@comune.padova.it

Pin It