Il CV più adatto alle professioni ICT

Pin It

ict

Incontro annullato.

Mercoledì 30 marzo alle ore 17:00, l’Ufficio Progetto Giovani realizza un incontro dal titolo “Il CV più adatto alle professioni di ambito ICT“. Grazie alla collaborazione con Adecco e Unimpiego Padova, verranno presentati gli strumenti di candidatura più appropriati e apprezzati per le aziende di ambito Information and communication technology, direttamente da chi si occupa delle selezioni.

Oltre che per i laureati ICT, l’occasione sarà utile anche per gli studenti che si candideranno per gli stage offerti dalle aziende nella giornata di Stage-It, la tredicesima edizione del Career-Day che si terrà giovedì 7 aprile 2016 dalle 14.00 presso l’agorà e l’auditorium del Centro Culturale Altinate San Gaetano.

La partecipazione è gratuita, ma è richiesta la registrazione online.

Iscriviti qui

Digital CV Check

Nel corso dell’incontro, verrà presentato il Digital CV Check, un servizio innovativo di consulenza personalizzata per i candidati. Consiste in un check-up della propria presenza online e reputazione digitale, in ottica professionale. Dalla ricerca sui motori di ricerca online (Google) al profilo LinkedIn, passando attraverso Facebook e Twitter, i ragazzi verranno guidati per capire come presentarsi al meglio sul web, simulando ciò che potrebbe trovare un recruiter, dall’altra parte della tastiera.

Per informazioni

Ufficio Progetto Giovani – area Informagiovani
via Altinate, 71 – 35121 Padova
Tel: 049 8204742 (negli orari di apertura)
Mail: informagiovani@comune.padova.it

Pin It