Il tuo primo lavoro in Europa

Pin It

Your first Eures job

Mercoledì 24 settembre, alle 17:30, presso Progetto Giovani Padova si terrà l’incontro “Il tuo primo lavoro in Europa”, organizzato in collaborazione con il servizio Eures della Provincia di Padova e pensato per illustrare il programma YfEj – Your First Eures Job.

Your First Eures Job è un’iniziativa promossa dalla Commissione Europea per sostenere e incoraggiare la mobilità professionale dei giovani alla ricerca di un lavoro, accompagnando i giovani nella ricerca di un lavoro e supportando i datori di lavoro nella selezione di personale nei 28 Stati membri dell’UE.

YFEJ prevede un sostegno economico per coprire le spese di viaggio per il colloquio e, in caso di assunzione da parte di un’azienda straniera, prevede la copertura anche delle spese di trasferimento.

All’incontro parteciperà Jessica Bedo, Eures adviser della Provincia di Padova, che illustrerà funzionamento, requisiti e modalità di partecipazione al programma.

La partecipazione è gratuita ma, considerato il numero limitato di posti, è necessario iscriversi tramite l’apposito modulo online.

Per informazioni
Progetto Giovani Padova – Area Informagiovani
via Altinate 71 – 35121 Padova
Tel.: 049 8204742
e-mail: informagiovani@comune.padova.it

Pin It