Inbound marketing – Corso

Cesar Srl promuove il percorso di formazione con tirocinio “Inbound marketing – Strategie per attirare il cliente”, rivolto a laureati inoccupati.

Il corso

Il progetto, finanziato dal Fondo Sociale Europeo e realizzato nell’ambito del programma regionale Garanzia Giovani Veneto, ha lo scopo di formare figure professionali in grado di elaborare strategie di web marketing in linea con il tipo di clientela di un’azienda, analizzare i potenziali ambiti di miglioramento identificando gli obiettivi di una campagna, definendo tempistiche e strategie.

I partecipanti acquisiranno competenze di content marketing, ottimizzazione siti web, web marketing, social media marketing, SEO.

Il corso di svolgerà tra aprile e settembre 2017 a Schio (VI).

Programma:

  • formazione: 80 ore;
  • tirocinio: 480 ore;
  • accompagnamento al lavoro: 6 ore.

Per i tirocinanti che avranno frequentato almeno il 70% delle ore, è prevista un’indennità di partecipazione, per le ore di tirocinio, di 300 €/mese erogati dall’INPS e di almeno a 100 €/mese a carico dell’azienda ospitante (sostituibile in buoni pasto o servizio mensa).

Come partecipare

Destinatari dell’iniziativa sono 8 giovani NEET iscritti a Garanzia Giovani (disoccupati o inattivi, non in educazione né in formazione, di età inferiore ai 30 anni), residenti o domiciliati in Veneto, in possesso di laurea triennale.

La domanda di ammissione, completa della documentazione indicata nel bando, va consegnata entro le 13:00 di lunedì 27 marzo:

  • a mano alla segreteria di ENAC Schio;
  • via fax allo 0445 530519;
  • via mail a schio@enaclab.org (oggetto: Bando t.a.l.e.n.t. for NEET – Progetto territoriale Youth means talent: formazione e tirocini in Italia e all’estero per giovani del territorio vicentino).

Le selezioni si terranno il 28 marzo alle 10:00 presso la sede di ENAC.

Bando e domanda di iscrizione

Per informazioni

ENAC
Via Fusinato, 51 – 36015 Schio (VI)
Tel.: 0445 524212
Fax: 0445 530519
Mail: schio@enaclab.org