Incontro – Il recruiting in ambito ICT

Pin It

ict_recruitement

Dopo il Job Meeting del 25 marzo, la giornata dedicata alle pratiche di selezione, Progetto Giovani propone nuovi appuntamenti tematici dedicati ai diversi ambiti professionali e agli strumenti di candidatura più appropriati e apprezzati per ciascuna area funzionale.

Il primo appuntamento è dedicato al recruiting in ambito ICT e si terrà martedì 14 aprile, dalle 17.30, presso il nostro ufficio di via Altinate, 71. Grazie alla collaborazione con Unimpiego Padova, conosceremo gli standard più adatti per candidarsi con le aziende in ambito Information and communication technology direttamente da chi si occupa di questo ambito di selezione.

Oltre che per i laureati ICT, l’occasione sarà utile anche per gli studenti che si candideranno per gli stage offerti dalle aziende nella giornata di Stage-It, la dodicesima edizione del Career-Day che si terrà mercoledì 29 aprile 2015 dalle 14.30 presso l’agorà e l’auditorium del Centro Culturale Altinate San Gaetano.

La dott.ssa Raffaella Volpato di Corvallis Spa offrirà testimonianza per le imprese che partecipano con progetti di stage illustrando le principali competenze ricercate dalle aziende ICT.

Il dott. Dante Valerio Ghisi – head hunter, formatore, consulente di direzione d’impresa- fornirà suggerimenti e consigli su come redarre un curriculum efficace mettendo in evidenza le competenze introdotte durante l’incontro.

La partecipazione è libera e gratuita ma è consigliata l’iscrizione online.

Vai al modulo online

Per informazioni

Ufficio Progetto Giovani – area Informagiovani
via Altinate, 71 – 35121 Padova
Tel: 049 8204742 (negli orari di apertura)
Mail: informagiovani@comune.padova.it

Pin It