Incontro – Summer Job

Pin It

lavoroin_europa1

Per il ciclo “Parti per un lavoro in Europa”, l’Ufficio Progetto Giovani, in collaborazione con il servizio Eures della Provincia di Padova, organizza l’incontro Summer Job che si terrà presso la sede di via Altinate, mercoledì 18 febbraio alle 17.30.

Le proposte di lavoro estivo all’estero sono sempre numerose e, oltre ad arricchire il curriculum, offrono l’opportunità di migliorare la conoscenza di una lingua straniera.

I settori più dinamici sono quello turistico, alberghiero e della ristorazione, ma non sono i soli. Per fare qualche esemipio, lavorare come educatore nei summer camps o accompagnare gruppi di ragazzi in vacanza studio, sono solo alcune delle possibilità di lavoro in ambito educativo.

Durante l’incontro verranno forniti un orientamento alla ricerca del lavoro, le indicazioni sulle modalità di candidatura e i requisiti richiesti. Saranno presentate alcune offerte di lavoro per la prossima stagione estiva e le date in cui verranno svolte le selezioni.

L’incontro è ad accesso libero. Iscrizioni chiuse per raggiungimento del numero massimo di partecipanti.  Come per le altre iniziative di Progetto Giovani, sarà data la precedenza a chi ha meno di 35 anni.

Vai al modulo online

 

Per informazioni:

Ufficio Progetto Giovani – area Informagiovani
Via Altinate 71, 35121 Padova
Tel. 049 8204742
Mail: informagiovani@comune.padova.it

Pin It