Incontrolavoro – Giornata di recruiting

Pin It

Mercoledì 20 febbraio si svolge IncontraLavoro, una giornata di recruiting organizzata da Regione del Veneto e Veneto Lavoro con l’obiettivo di favorire l’incontro tra domanda e offerta di lavoro, e dedicata al lavoro stagionale nel settore turistico-alberghiero.

L’iniziativa offre la possibilità di incontrare le imprese e le Agenzie per il Lavoro del territorio per un colloquio conoscitivo o per consegnare il proprio curriculum.

Come partecipare

Gli interessati a partecipare alle preselezioni devono accedere al servizio Centro per l’Impiego Online sul portale ClicLavoro Veneto e candidarsi alle offerte di lavoro di proprio interesse tra quelle pubblicate nella sezione “IncontraLavoro” dopo aver scelto una delle sedi che ospitano l’evento:

Per poter visualizzare le offerte è necessario che il candidato abbia rilasciato il curriculum a un Centro per l’Impiego. In caso contrario è sufficiente pubblicare in autonomia il proprio cv compilando il form disponibile nella sezione “Il mio CV” sul sito.

La candidatura online dà diritto a partecipare alle preselezioni per le offerte selezionate. Il candidato verrà ricontattato dal Centro per l’Impiego soltanto se il suo profilo professionale sarà considerato idoneo per la posizione richiesta. In seguito, il CPI comunicherà ai candidati preselezionati i dettagli dell’appuntamento per svolgere il colloquio di lavoro nella giornata del 20 febbraio.

Per informazioni
ClicLavoro Regione Veneto

Pin It