Infoday “Creative Europe”

creative_europe

Mercoledì 15 marzo 2016, dalle 9.00 alle 12.30, lo Europe Direct del Comune di Venezia e la Provincia di Verona presentano a Verona l’infoday “Programma Creative Europe – Sottoprogramma Cultura“.

L’incontro ha lo scopo di approfondire la tematica relativa ai possibili finanziamenti dell’Unione Europea per progetti nel settore culturale e creativo. I nuovi bandi del Programma 2014-2020 sono aperti non solo alle Province e ai Comuni, ma anche alle organizzazioni della società civile, agli enti non a scopo di lucro, alle università, alle scuole e a enti di formazione/ricerca.

L’incontro formativo-informativo è tenuto dal MIBACT – Ministero per i Beni e le Attività Culturali e del Turismo, che è CED Italy – Punto di Contatto Nazionale”Programma Creative”, grazie all’organizzazione degli Europe Direct della Provincia di Verona e del Comune di Venezia, con la collaborazione delle Province di Belluno, Rovigo, Padova, Treviso e Città Metropolitana di Venezia, in qualità di partner della sub-rete veneta.

L’iniziativa si terrà presso la Loggia di Frà Giocondo, Piazza dei Signori – Verona. L’ingresso è gratuito, previa registrazione all’inidrizzo infoeuropa@comune.venezia.it.

Il programma completo della giornata è disponibile nella locandina.

Scarica qui la locandina

Per informazioni e iscrizioni

Comune di Venezia – Servizio Europe Direct
Numero verde gratuito: 800 496200
E-mail: infoeuropa@comune.venezia.it