Infoday – Strumenti e servizi per giovani startupper

Pin It

infoday_parcogalileo

Come progettare il design del mio prodotto o servizio? Quali sono i migliori materiali e le tecnologie a disposizione? Come trovare il naming giusto per la startup? Qual è la brand identity più efficace per essere appetibili? Come fornire la miglior esperienza a chi visita il sito web della startup?

Per chi vuole avviare un’impresa innovativa o sogna di farlo, domande di questo tipo sono all’ordine del giorno. E spesso la risposta non è ovvia ma difficile da cogliere.

Il Parco Scientifico e Tecnologico Galileo di Padova può rappresentare la soluzione grazie al nuovissimo pacchetto di servizi e strumenti studiato per le startup.

Il P. S. T. Galileo di Padova è il punto di riferimento nel Nordest italiano per l’innovazione: il Galileo si occupa infatti di trasferimento di tecnologia, design industriale, nuovi materiali, prova e certificazione dei prodotti, nuova impresa.

Dalla collaborazione tra l’Assessorato alle Politiche Giovanili – Ufficio Progetto Giovani del Comune di Padova e il Galileo Park, nasce InfoDay del Parco Scientifico e Tecnologico Galileo, l’evento del 26 giugno 2015 dalle 17.00 alle 19.00 durante il quale saranno presentati gli strumenti e i servizi offerti dal P.S.T Galileo in materia di  progettazione di beni e servizi di cui ogni startup può usufruire fin da subito.

L’infoday si rivolge a tutti gli startupper e ai giovani aspiranti imprenditori innovativi che sono alla ricerca di un braccio operativo per la propria idea di business e si svolgerà presso l’Aula Magna del P.S.T. Galileo, in corso Stati Uniti 14/bis a Padova.

La partecipazione è gratuita ma è richiesta la registrazione online.

Registrati all’evento

Per informazioni

Ufficio Progetto Giovani – area Informagiovani
via Altinate, 71 – 35121 Padova
Tel 049 8204742 (negli orari di apertura)
Mail: informagiovani@comune.padova.it

Pin It