Infoday sul Servizio Civile Universale

Pin It

Martedì 1 ottobre, presso lo Spazio 35, al piano terra del Centro Culturale Altinate San Gaetano, il pomeriggio è dedicato al Servizio Civile Universale con un Infoday aperto.

Dalle 16:00 alle 19:00, ogni ora, esperti e rappresentanti degli enti promotori di progetti – a Padova e in provincia – presentano il bando di Servizio civile in scadenza il 10 ottobre, ne illustrano le novità e le caratteristiche, i valori e gli aspetti pratici.

Per l’intera durata dell’Infoday, in sala sono a disposizione i punti informativi degli enti partecipanti presso i quali è possibile ricevere materiale informativo e conoscere le realtà impegnate nella promozione dei progetti di Servizio civile.

L’incontro coinvolge i membri di CSEV – Coordinamento Spontaneo Enti e Volontari di servizio civile del Veneto : Amesci area nord, Amici dei Popoli Padova, Casa di Riposo di Noventa Padovana, Centro Servizi Volontariato di Padova, Centro Veneto Progetti Donna di Padova, Comune di Padova, Consorzio Veneto Insieme, Fondazione San Gaetano Padova e Vicenza, Il Portico di Dolo, Inac Veneto, Telefono Azzurro Treviso, Università di Padova.

Interviene Marta Perrone della Direzione servizi sociali, unità organizzativa famiglia, minori, giovani e servizio civile della Regione Veneto.

La partecipazione è gratuita. Per agevolare l’organizzazione, è consigliata la registrazione online.

Iscriviti all’infoday

La mappa dei progetti

Visualizza la mappa di tutti i progetti

Per informazioni
Ufficio Progetto Giovani
via Altinate, 71 – 35141 Padova
Mail: progettogiovani@comune.padova.it

Pin It