Infostartup: YES I START UP e Startup corner

Pin It

Martedì 14 maggio, alle 16:30, l’Ufficio Progetto Giovani del Comune di Padova organizza l’incontro “Infostartup: presentazione del progetto YES I START UP e Startup corner” a cura di Isabella Morabito di Cescot Veneto e Andrea Bolognini, dottore Commercialista di Padova.

L’appuntamento fa parte del ciclo di incontri “Creare Impresa“, quattro appuntamenti che mirano ad orientare ed informare tutti i giovani con un’idea imprenditoriale.

L’incontro si svolge presso l’ufficio al secondo piano del Centro Culturale Altinate San Gaetano.

La partecipazione è gratuita, ma è richiesta la registrazione online. Come per tutte le iniziative di Progetto Giovani, sarà data la precedenza ad iscrizioni di giovani fino a 35 anni.

Iscriviti online

L’incontro

La prima parte dell’incontro sarà dedicata alla presentazione del progetto formativo gratuito dedicato a giovani startupper: YES I START UP attuato da Cescot Veneto.

L’attività formativa è rivolta ai NEET (18-29 anni) e ha l’obiettivo di far acquisire le conoscenze di base per la creazione e la gestione di un’attività imprenditoriale e per la corretta redazione di un business plan.

La seconda parte dell’incontro è costruita come tavolo di confronto e orientamento per fornire informazioni e consigli utili per i giovani che sono interessati a intraprendere un percorso lavorativo nel mondo dell’imprenditoria e per creare sinergie tra i partecipanti.

Per informazioni
Ufficio Progetto Giovani – area Informagiovani
via Altinate, 71 – 35121 Padova
Tel.: 049 8204742
Mail: informagiovani@comune.padova.it

Pin It