Insegnanti per corsi di inglese al DTG


Il Dipartimento di tecnica e gestione dei beni industriali (DTG) dell’ Università degli Studi di Padova, ha pubblicato un avviso di procedura comparativa per l’assegnazione a titolo retribuito di sei incarichi per lo svolgimento di altrettanti corsi di formazione linguistica inglese.

I corsi di inglese saranno rivolti agli studenti iscritti ai corsi di laurea magistrale presso il Dipartimento di Tecnica e Gestione dei sistemi industriali con sede a Vicenza.

Il bando

La prestazione dei soggetti che saranno individuati ha per oggetto l’attività di formazione linguistica di inglese accademico per migliorare le competenze scritte e orali (dal livello B1 al livello B2/C1 secondo il Quadro comune europeo di riferimento per le lingue – QCER).

L’impegno orario richiesto varia da 4/5 ore settimanali per un totale di 50 ore, retribuite 45 € l’ora, da svolgersi dal 27 febbraio 2017 al 9 giugno 2017, secondo l’orario proposto dal Dipartimento.

Requisiti richiesti ai candidati:

  •  essere di madre lingua inglese;
  • avere pregressa esperienza didattica della lingua inglese;
  • essere in possesso del titolo di studio a livello universitario conseguito in Italia o all’estero.

Come partecipare

La domanda di ammissione dovrà pervenire in duplice copia al Dipartimento, tramite PEC, raccomandata o a mano, tassativamente entro e non oltre le 12:00 di lunedì 30 gennaio, corredata da:

  • curriculum vitae (nel quale attestare i titoli accademici e professionali, le eventuali pubblicazioni e ogni altro titolo ritenuto utile a comprovare la propria qualificazione in rapporto alle tematiche oggetto della prestazione);
  •  fotocopia di un valido documento di riconoscimento.
Scarica il bando Domanda di ammissione

Per informazioni

Dipartimento di tecnica e gestione dei beni industriali (DTG)
Stradella S. Nicola, 3 – 36100 Vicenza
Tel.: 0444 998711-4
Mail: dipartimento.gest@pec.unipd.it