Quali opportunità per i profili tecnici?

Pin It

lean

Giovedì 18 Giugno alle 15:30, Progetto Giovani e Randstad Italia promuovono e realizzano un incontro dedicato alle professioni tecniche declinate secondo i principi della lean production e, in particolare, ai nuovi approcci nella selezione dei profili tecnici.

Gli argomenti che verranno trattati orienteranno i partecipanti nella preparazione ai colloqui di selezione volti a individuare specifiche skills trasversali, in forma pratica grazie all’ausilio di job profile acquisite da aziende di diversi settori.

Un affondo particolare sarà quello relativo ai requisiti richiesti dalle aziende grazie alla testimonianza di Marzio Zanato, Responsabile Sviluppo Risorse Umane di Unox Spa.
A fronte del cambiamento sostanziale dei processi interni di una delle prime PMI del territorio che ha applicato con successo il Sistema Lean, in quale modo si è generata la trasformazione del processo di selezione?

L’incontro è rivolto principalmente a laureati e diplomati  in ambito tecnico. La partecipazione è gratuita ma è consigliata l’iscrizione online.

Vai al modulo online

Per informazioni

Ufficio Progetto Giovani – area Informagiovani
via Altinate, 71 – 35121 Padova
Tel: 049 8204742
Mail: informagiovani@comune.padova.it

 

 

Pin It