Laboratorio Business model canvas

cameradicommercio_padova

Martedì 17 marzo 2015 si terrà il laboratorio “Crea il Business Model Canvas della tua impresa”, seminario organizzato dalla Camera di Commercio di Padova con il patrocinio del Comitato per l’Imprenditoria giovanile, nell’ambito del progetto regionale finanziato dal Fondo Sociale Europeo “Fare rete per competere – Giovani al lavoro con i meno giovani”.

Il business model canvas è uno strumento visuale che permette di rappresentare con immediatezza un’idea di impresa, evidenziandone potenzialità e criticità. Nel corso del seminario, dopo una introduzione allo strumento, ciascun partecipante potrà realizzare il proprio modello con il supporto del docente. Si tratta di una occasione preziosa per imparare a ragionare in ottica imprenditoriale e per mettere alla prova la propria idea di business.

Come partecipare

Il seminario-laboratorio è gratuito e riservato a 90 partecipanti che possiedono una propria idea di impresa. Per partecipare al corso è necessario iscriversi online compilando l’apposito modulo. Si consiglia di portare il proprio tablet/PC portatile.

Data e sede del corso

Martedì 17 marzo dalle ore 14.30 alle ore 18.30
Centro Conferenze Alla Stanga, Piazza Zanellato 21, Padova

Per informazioni

Ufficio Nuova impresa
Piazza Insurrezione 1a, 35137 Padova
Tel. 049.82.08.332
E-mail nuova.impresa@pd.camcom.it