Lavorare nei soggiorni estivi

Pin It

Mercoledì 7 marzo alle 11:00, l’Ufficio Progetto Giovani del Comune di Padova organizza l’incontro “Lavorare nei soggiorni estivi“, un’occasione per conoscere le proposte di impiego stagionale rivolte a tutti i giovani che desiderano svolgere un’esperienza di lavoro durante il periodo estivo.

L’incontro si svolge presso il nostro ufficio, al secondo piano del Centro Culturale Altinate San Gaetano. La partecipazione è gratuita, ma è richiesta la registrazione attraverso l’apposito modulo online.

Iscriviti qui

L’incontro

L’incontro è a cura di Cooperativa D.O.C. e di Holiday System, due realtà che operano da anni nell’organizzazione e gestione di centri estivi e soggiorni vacanza in Italia e all’estero.

D.O.C è una cooperativa ed impresa sociale impegnata nella progettazione ed erogazione di servizi educativi rivolti a minori, nella conduzione e gestione di complessi alberghieri ed extra-aberghieri in contesti turistici.

Holiday System è una società che organizza centri estivi di vacanza, a carattere ludico-sportivo, per bambini e ragazzi in Italia e all’estero e gestisce strutture alberghiere in Trentino.

Nel corso dell’incontro, Cooperativa D.O.C. e Holiday System si presenteranno, illustreranno quali sono le figure ricercate per la prossima stagione come educatori, animatori, istruttori sportivi, personale dei servizi alberghieri e ristorativi, infermieri, insegnanti di ballo e musica e addetti alla segreteria. Verranno approfonditi i requisiti necessari per partecipare alle selezioni e le modalità di candidatura.

Per informazioni

Ufficio Progetto Giovani
via Altinate, 71 – 35121 Padova
Tel: 049 8204742
Mail: informagiovani@comune.padova.it

Pin It