Lavoro all’ambasciata Italiana in Etiopia

Etiopian-flag

L’ambasciata italiana in Etiopia è alla ricerca di un Collaboratore Tecnico Junior (WASH Programme Officer) per lo svolgimento delle attività di monitoraggio ed accompagnamento dell’iniziativa ‘Supporto al settore WASH in aree urbane’ presso l’UTL di Addis Abeba, capitale etiope.

La risorsa sarà assunta con un contratto a tempo determinato della durata di 12 mesi. Il futuro collaboratore riceverà una retribuzione mensile di minimo 2.000 Euro fino ad un massimo 2.500 Euro netti.

Gli interessati al posto di lavoro sono invitati a leggere la versione integrale del bando, disponibile sul portale web della Farnesina, nella sezione ‘Opportunità di Lavoro’.

Scadenze

Le domande di partecipazione alla selezione per il lavoro in Etiopia, firmate e redatte in conformità al modulo in allegato al bando, devono pervenire entro le 12:00 (ora di Addis Abeba) del giorno 4 Novembre 2015 al seguente indirizzo di posta elettronica: utl@itacaddis.it ed in copia conoscenza all’indirizzo: g.letizia@itacaddis.it

Per informazioni

Maggiori informazioni sui requistiti di accesso e sui requisiti preferenziali: http://associazioneinformagiovani.weebly.com/notizie/etiopia-lavoro-allambasciata-italiana