Lavoro all’estero: le selezioni per la stagione estiva

Pin It

 

Informagiovani_lavoroestivo

Mercoledì 27 genanio alle ore 16:30, l’Ufficio Progetto Giovani in collaborazione con il servizio Eures della Provincia di Padova, promuove e realizza un incontro pubblico dedicato alle opportunità di lavoro per la prossima stagione estiva.

Il lavoro stagionale rappresenta un’ottima opportunità per fare esperienza in un altro paese, migliorare la conoscenza di una lingua starniera e senza dubbio arrichire il proprio curriculum professionale. Le proposte di lavoro estivo sono numerose e le figure più richieste si trovano nel settore turistico, alberghiero e della ristorazione.

Durante l’incontro, tenuto da Jessica Bedo di Eures Padova, verranno forniti gli strumenti utili per la ricerca di un lavoro estivo all’estero, le professioni più richieste, i requisiti e le modalità di candidatura. Saranno poi presentate alcune offerte di lavoro per la prossima stagione estiva e le date in cui verranno svolte le selezioni a Padova.

La partecipazione è gratuita ma è consigliata la registrazione online. In caso di superamento dei posti a disposizione, sarà data precedenza agli iscritti under 35.

Iscrizione chiuse

 

Pin It