Lavoro in Irlanda per infermieri

dublino

Your First EURES Job, il programma di mobilità lavorativa che sostiene i giovani europei nella ricerca di un posto di lavoro presso altri Paesi EU, segnala che è attiva una selezione per 53 infermieri professionali con esperienza da impiegare presso strutture sanitarie private con sede in Irlanda. Le risorse saranno attive presso diverse case di cura, interagendo e lavorando principalmente con persone anziane, ma anche malati terminali e pazienti che soffrono di gravi lesioni al cervello.

I posti di lavoro prevedono assunzioni con contratto a tempo indeterminato e full time. La retribuzione può variare tra 28.000 – 45.000 Euro annuali. Le sedi di lavoro sono distribuite in diverse cittadine dell’Irlanda, come Galway, Roscommon, Cork, Mayo, Wexford, Kilkenny, Killarney, Dublin, Bray e Kildare.

Destinatari

L’offerta di lavoro è rivolta a cittadini residenti in uno stato dell’Unione Europea,  in possesso dei seguenti requisiti:

  • età compresa tra i 18 ed i 35 anni;
  • buona conoscenza della lingua inglese;
  • pregressa esperienza in un ruolo analogo, preferibilmente a contatto con persone anziane;
  • possesso del titolo di studio abilitante all’esercizio della professione di Infermieri e iscrizione all’albo nazionale NMBI (Nursing and Midwifery Board of Ireland);
  • cittadinanza comunitaria (UE – Unione Europea).

Come candidarsi

Gli interessati alle assunzioni devono registrarsi alla piattaforma web EUJOB4EU ed inviare il proprio Curriculum Vitae, redatto in inglese e corredato da lettera motivazionale, all’indirizzo mail: NurseRecruitment@welfare.ie.

Per informazioni

Your First EURES Job