Lavoro stagionale con Poste Italiane

Pin It

Poste Italiane è alla ricerca di postini da assumere, per il periodo estivo, con contratto a tempo determinato e con uno stipendio che si aggira dai 1.200 euro ai 1.500 euro netti.

Le candidature vanno inviate entro il 3 giugno 2019.

Il lavoro

Le offerte di lavoro interessano diverse Regioni tra cui Piemonte, Liguria, Trentino Alto Adige, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Lombardia, Emilia Romagna, Marche, Toscana, Umbria, Lazio, Abruzzo, Sardegna, Campania, Calabria, Molise Puglia, Basilicata, Sicilia e Valle d’Aosta.

Requisiti

Per candidarsi è necessario:

  • diploma di scuola media superiore con votazione minima 70/100 o diploma di laurea, anche triennale, con votazione minima 102/110;
  • patente di guida in corso di validità per la guida del motomezzo aziendale;
  • per la sola provincia di Bolzano è necessario essere in possesso del patentino del bilinguismo;
  • idoneità generica al lavoro che, in caso di assunzione, dovrà essere documentata dal certificato medico rilasciato dalla USL/ASL di appartenenza o dal proprio medico curante.

Per candidarsi è necessario registrarsi con il proprio CV su Lavora con noi, la piattaforma di eRecruiting di Poste Italiane. Successivamente selezionare la posizione a cui si è interessati e inviare la propria candidatura entro il 3 giugno 2019.

Per informazioni
Poste Italiane

Pin It