Manager Anch’io – Concorso sul turismo innovativo

C’è tempo fino al 15 aprile per iscriversi all’edizione 2018 di Manager Anch’io!, il concorso rivolto agli studenti e laureati presso università del Veneto che abbiano sviluppato progetti innovativi sul turismo.

Il concorso

Manager Anch’io!” è un concorso promosso nell’ambito dell’iniziativa “Le Giornate di Galileo” dell’Università degli Studi di Padova. L’obiettivo è quello di avvicinare i giovani studenti alla conoscenza delle carriere manageriali in ambito turistico.

A essere premiate saranno le quattro migliori idee-progetti di giovani, studenti e laureati, che abbiamo scelto come argomento di tesi temi di valorizzazione turistica del territorio veneto, in ottica nazionale e internazionale, con particolare riferimento a un progetto di filiera manageriale e nuove proposte di modelli di business e competenze.

Ciascuno dei quattro vincitori riceverà una borsa di studio del valore di 1.500 euro e un possibile stage/tirocinio formativo collegabile all’idea- progetto presentato presso un’azienda del settore.

È inoltre prevista, fuori concorso, la premiazione di due Istituti Tecnici, fra quanti vorranno aderire all’iniziativa, che scelgano di partecipare con un lavoro di gruppo.  Gli Istituti premiati riceveranno un premio del valore di 1.000 euro ciascuno.

Destinatari

L’iniziativa è destinata a tutti gli studenti che risultano iscritti a partire dal terzo anno di un corso di laurea triennale o a ciclo unico, tutti coloro iscritti a un corso di laurea magistrale o a un corso Master di I° o II° livello in una delle seguenti Università:

I progetti devono essere inviati entro le ore 24:00 del 15 aprile 2018.

Scarica il bando

Per informazioni

Concorso Manager Anch’io!
Mail: info@manageranchio.it
Facebook