Mapu – Festival del Teatro di Figura

A partire dal 15 marzo, porte aperte alle candidature di acrobati, giocolieri, maghi, mimi, musicisti, comici intenzionati a partecipare al Mapu – Festival del Teatro di Figura che si svolgerà il 9 e 10 giugno a Piazzola sul Brenta.  

Il bando

Al via il bando “Artisti di Strada” con cui verranno scelti i performers che potranno esibirsi a cappello, a cornice del programma di spettacoli di burattini, marionette e pupazzi.

Sarà possibile presentare domanda fino a sabato 5 maggio 2018 corredandola di link a video e immagini delle proprie performance.

Ai selezionati verrà assegnata una postazione nell’area del Festival dove potersi esibire a cappello; inoltre verranno garantiti promozione sui canali del Festival, buoni pasto ed eventuali esigenze di ospitalità.

Quest’anno il Mapu si svolgerà in Piazza Camerini e nei giardini limitrofi proprio nel weekend che conclude l’anno scolastico e chiuderà la celebre rassegna del Comune di Piazzola sul Brenta “La città dei bambini e dei ragazzi” ed. 2018, coronando un lungo percorso di iniziative ed attività dedicate ai minori e alle loro famiglie.

L’organizzazione è sempre a cura di Jonathan Cooperativa Sociale.

Scarica la domanda

Per informazioni

Mapu – Festival del Teatro di Figura
Mail: mapufestival@jonathancoop.com