MAPU – Festival Internazionale del Teatro di Figura

Pin It

Sabato 10 e domenica 11 ottobre 2020 ritorna MAPU: Festival Internazionale del Teatro di Figura che da ormai 5 anni riversa nelle piazze e nei giardini di Piazzola sul Brenta decine di burattinai, marionettisti e artisti di strada da tutto il mondo.

Il Festival è promosso da Movimentamente, con la collaborazione di Jonathan Cooperativa Sociale e della Città di Piazzola sul Brenta, con il contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo.

L’iniziativa

A seguito della versione online del festival, MAPU ritorna ad animare gli spazi esterni della Città di Piazzola sul Brenta, garantendo agli spettatori il divertimento e la poesia di sempre, ma con il massimo della sicurezza.

Il programma prevede l’intervento di moltissimi artisti: illustratori che trattano i generi e gli argomenti più disparati, compreso l’attuale tema della quarantena, artisti di strada e burattinai. Inoltre, sono attivi laboratori e mostre che permettono di fare un salto all’interno del mondo del teatro in miniatura.

Inoltre…

Domenica 11 ottobre, Mapu si svolgerà in concomitanza con il mercatino dell’artigianato artistico “Mani Creative”. Sarà quindi possibile visitare bancarelle e vedere artigiani e hobbisti al lavoro. Molte anche le golosità proposte, con uno spazio dedicato allo street food, per un’ampia selezione di stand che offrono varietà e qualità nella proposta gastronomica.

Per informazioni
Mapu – Festival del Teatro di Figura

Pin It