Milano Digital Recruiting Week

Pin It

Start Hub propone dal 25 al 30 maggio 2020 una nuova Digital Recruiting Week – Milano Digital Week edition dedicata alla consulenza e alla crescita professionale per gli universitari in cerca di lavoro.

L’iniziativa

Dal 25 al 30 maggio 2020, Start Hub propone una nuova Digital Recruiting Week online, che si inserisce nel progetto Milano Digital Week per coinvolgere gli universitari di tutta Italia in cerca di aziende resistenti e innovative.

Per tutta la durata dell’iniziativa, nella landing page attiva per l’occasione, i partecipanti potranno consultare il programma della giornata, le webinar e le challenge previste, registrarsi e accedere alla piattaforma.

Inoltre, gli universitari in cerca di opportunità lavorative potranno visualizzare il profilo specifico delle aziende aderenti, scoprendone così i punti di forza, la mission e i valori, per poter poi scegliere accuratamente a chi inviare il proprio CV.

Modalità di partecipazione

Il calendario degli appuntamenti formativi sarà a disposizione dei ragazzi gratuitamente e verrà arricchito da momenti di orientamento come le consulenze individuali con i recruiters di Start Hub o la partecipazione agli Start Hub LAB, un percorso formativo che prevede la scoperta delle proprie soft skills attraverso la guida e il confronto con esperti del settore.

Per partecipare sarà sufficiente registrarsi presso la pagina dedicata della Digital Recruiting Week.

Per informazioni
Start Hub
Digital Recruiting Week
Mail: info@starthubconsulting.com 

Pin It