NiukONtour – Contratti e incentivi al lavoro

Pin It

Giovedì 31 maggio alle 15:30, l’Ufficio Progetto Giovani del Comune di Padova organizza l’incontro “Contratti ed incentivi al lavoro“, in collaborazione con Niuko.

L’incontro rientra all’interno di “NiukONtour“, ciclo di incontri dedicato agli strumenti utili per una ricerca del lavoro efficace.

L’appuntamento si svolge presso gli spazi del nostro ufficio, al secondo piano del Centro Culturale Altinate San Gaetano. La partecipazione è gratuita, ma è necessaria la registrazione online attraverso l’apposito modulo.

Iscriviti qui

L’incontro

L’incontro è rivolto ai giovani che si affacciano al mercato del lavoro. Intende offrire una panoramica degli incentivi rivolti a chi è alla ricerca di lavoro e delle opportunità gratuite per formarsi, proporsi alle aziende e orientare la propria scelta, consapevoli dei servizi e delle opportunità offerte dal territorio.

Verranno approfonditi i ruoli della Regione, dei Centri per l’Impiego, delle aziende per cercare lavoro e dei contratti in uso, comprensivi di regole ed incentivi. In particolare, verranno trattati i seguenti argomenti:

  • come cercare il lavoro dopo l’Università;
  • quali sono i lavori richiesti dalle aziende;
  • qual è il tessuto produttivo del territorio;
  • come arrivare al lavoro valorizzando il titolo di studio;
  • che cosa chiedono le aziende in sede di colloquio;
  • incentivi e benefici.

Per informazioni

Ufficio Progetto Giovani
via Altinate, 71 – 35121 Padova
Tel. 049 8204742 (negli orari di apertura al pubblico)
Mail: informagiovani@comune.padova.it

Pin It