Work Speed Date – Simulazioni per un colloquio vincente

Pin It

Giovedì 12 aprile alle 15:30, l’Ufficio Progetto Giovani del Comune di Padova organizza l’incontro “Work Speed Date“, in collaborazione con Niuko.

L’incontro rientra all’interno di “NiukONtour“, ciclo di incontri dedicato agli strumenti utili per una ricerca del lavoro efficace.

L’appuntamento si svolge presso gli spazi del nostro ufficio, al secondo piano del Centro Culturale Altinate San Gaetano. La partecipazione è gratuita, ma è necessaria la registrazione online attraverso l’apposito modulo.

Iscriviti qui

L’incontro

Gli esperti Niuko hanno declinato il metodo “Speed Dating” nei rapporti lavorativi, come strategia per allenare i candidati ad affrontare in modo vincente un colloquio di lavoro.

Le modalità sono le stesse dello speed date utilizzato per gli appuntamenti di coppia: i selezionatori resteranno seduti nelle sedie e ogni candidato avrà 500 secondi per parlare con ognuno di loro e presentarsi. Al termine dei 500 secondi, il candidato dovrà spostarsi nella sedia alla sua destra e affrontare il mini–colloquio con il recruiter successivo.

In conclusione, i selezionatori Niuko daranno un feedback sul colloquio affrontato e consigli utili per affrontare al meglio un colloquio di lavoro.

Per informazioni

Ufficio Progetto Giovani
via Altinate, 71 – 35121 Padova
Tel. 049 8204742 (negli orari di apertura al pubblico)
Mail: informagiovani@comune.padova.it

Pin It