Novembre PataVino 2016

novembre-patavino

Prende il via venerdì 28 ottobre la terza edizione di Novembre PataVino, festival che propone un viaggio tra l’arte, la letteratura, la storia e la musica, con incontri, spettacoli ed eventi culturali, il cui denominatore comune è il vino di qualità, proposto grazie al coinvolgimento di oltre 40 cantine dei Colli Euganei.

L’Ufficio Progetto Giovani del Comune di Padova partecipa con alcuni appuntamenti seminariali di approfondimento (per studenti medi e universitari) e discussioni di lavori recenti (per tutto il pubblico cittadino) che rappresentano un esempio di metodo e che esprimono un giudizio critico preciso su cibo e stili di vita.

Il programma completo della rassegna è disponibile sul sito Suoni Patavini.

Gli appuntamenti

innocenzi-tritacarne

Giulia Innocenzi – Tritacarne

Sabato 19 novembre, alle 11:00 e alle 17:30, l’Ufficio Progetto Giovani realizza un doppio appuntamento con Giulia Innocenzi per discutere di abitudini alimentari sostenibili e consapevoli.

0 comments
ciorra-food

Pippo Ciorra – FOOD dal cucchiaio al mondo

Martedì 22 novembre, alle 18:30, l’Ufficio Progetto Giovani realizza un incontro con Pippo Ciorra, per approfondire i temi legati al consumo e alla distribuzione di cibo e materie prime.

0 comments
liberti-signori-del-cibo

Stefano Liberti – I signori del cibo

Martedì 29 novembre, alle 16:30 e alle 19:00, l’Ufficio Progetto Giovani realizza un doppio appuntamento con Stefano Liberti per discutere di abitudini alimentari sostenibili e consapevoli.

0 comments

Per informazioni

Ufficio Progetto Giovani
via Altinate, 71 – 35121 Padova
Mail: progettogiovani@comune.padova.it