Odissea tra gli spazi – Workshop online

Pin It

Giovedì 2 e 9 aprile, l’ufficio Progetto Giovani del Comune di Padova organizza il workshop in due parti “Odissea tra gli spazi“, un breve percorso di orientamento tra gli spazi disponibili in città.

Gli incontri si svolgono dalle 11.00 alle 12.00 sulla piattaforma gratuita Zoom. La partecipazione è gratuita, ma è richiesta l’iscrizione all’appuntamento attraverso l’apposito modulo.

Il giorno dell’incontro, i partecipanti riceveranno via mail il link per accedere al workshop online. Sarà possibile seguirlo anche senza attivare un account Zoom.

Iscrizioni chiuse.

Il workshop

Gli incontri hanno l’obiettivo di illustrare le procedure e le normative che regolano la richiesta di uno spazio privato e pubblico.

È rivolto a chi intenda usufruire di uno spazio per svolgere eventi, workshop, laboratori, corsi e voglia conoscere il percorso da intraprendere in fase organizzativa. Durante l’incontro, i partecipanti saranno guidati in una riflessione sui processi che stimolano la ricerca di un luogo adatto alle proprie esigenze e le possibili situazioni che potrebbero bloccare o demotivare.

Il laboratorio è a cura di Anna Difeo, operatrice dell’area Animazione dell’ufficio Progetto Giovani, referente degli sportelli “InfoSpazi” e “Startup sociale e culturale”.

Per informazioni
Ufficio Progetto Giovani – area Animazione
via Altinate, 71 – 35121 Padova
Mail: pg.infospazi@comune.padova.it

Pin It