Open day John Cabot University

Pin It

Venerdì 14 febbraio alle 15:00, l’ufficio Progetto Giovani del Comune di Padova ospita la John Cabot University di Roma per un open day informativo e un workshop interattivo dedicato all’ingresso efficace nel mondo del lavoro.

L’appuntamento si svolge nel nostro ufficio, al secondo piano del Centro Culturale Altinate San Gaetano. La partecipazione è gratuita, ma è richiesta la registrazione attraverso l’apposito modulo online.

Compila il modulo

L’evento

Nel corso dell’incontro, un docente dell’Università affronterà il tema dell’ingresso nel mondo del lavoro che sta cambiando rapidamente. Tra 10 anni, la “generazione z” affronterà mansioni e compiti del tutto nuovi, anche grazie all’avvento delle nuove tecnologie. Come destreggiarsi? Come affinare le proprie competenze e puntare sulle soft skills, redigendo un curriculum vitae efficace?

La John Cabot University è la maggiore università americana in Italia con sede a Roma, con studenti provenienti da 80 Paesi, di cui l’80% gode di agevolazioni economiche. L’Università ha un’offerta accademica di 14 corsi di laurea e collabora con 634 aziende e organismi partner. Una particolare attenzione è dedicata agli studenti veneti, a cui sono destinate agevolazioni economiche ad hoc e che rappresentano alcune delle storie di grande successo dell’Università.

Per informazioni
Ufficio Progetto Giovani – area Informagiovani
via Altinate, 71 – 35121 Padova
Tel.: 049 8204742
Mail: informagiovani@comune.padova.it

Pin It