Open day Sprint – Master in Fundraising

Pin It

L’Università di Bologna – Campus di Forlì presenta la XIX edizione dell’Open day SPRINT dedicato al Master in Fundrasing di Forlì per dare l’opportunità agli interessati di capire in maniera diretta la professione del fundraiser.

L’iniziativa

Giovedì 2 luglio 2020, l’Università di Bologna – Campus di Forlì organizza un Open Day SPRINT gratuito per fornire una panoramica più completa sulla professione del fundraiser e per approfondire il mondo del nonprofit e la preparazione data dal Master di Forlì.

Il format del Master di Forlì è pratico e altamente esperienziale ed è pensato per chi vuole diventare un fundraiser o per chi desidera avere una conoscenza più approfondita sulle tecniche e le metodologie da proporre nelle proprie organizzazioni nonprofit.

Durante l’incontro, sarà anche possibile avere un momento ti confronto con gli alumni già inseriti all’interno del programma del Master, in modo tale da poter avere un riscontro da chi sta già vivendo in prima persona questa esperienza formativa.

Come partecipare

Per partecipare è necessario iscriversi all’iniziativa con l’apposito modulo online entro martedì 30 giugno 2020.

L’Open Day si svolgerà online su una piattaforma predisposta. Tutte le informazioni per collegarsi verranno fornite via email, dopo aver effettuato l’iscrizione all’iniziativa.

Per informazioni
Master in Fundraising
Tel.: 0543 374150
Mail: master@fundraising.it

Pin It