Opportunità per ex volontari di Servizio Civile

Anci Veneto, a seguito di quanto previsto dalla D.G.R.V. n. 369 del 31 marzo 2015, indice la selezione per titoli e colloquio per l’assunzione a tempo determinato per 8 mesi, causa sostituzione, di n. 1 unità di personale area amministrativa, con contratto di lavoro subordinato e con orario di lavoro a tempo pieno, articolato su cinque giorni con due rientri pomeridiani.

Il lavoratore presterà servizio presso la sede dell’Ufficio Servizio Civile della Regione del Veneto (Venezia) a partire dal 1° dicembre 2017.  Requisito primario di ammissione è aver svolto il Servizio Civile Nazionale o Regionale.

Il bando

Il bando di selezione, contenente le informazioni sui requisiti di ammissione e le modalità di espletamento della procedura, nonché la modulistica per la compilazione della domanda di partecipazione, sono disponibili alla pagina dedicata sul sito Anci Veneto.

Consulta il bando

 

La domanda di ammissione alla procedura comparativa dovrà pervenire ad Anci Veneto entro e non oltre le ore 14:00 del giorno 23 novembre 2017 attraverso una delle seguenti modalità:

  • a mezzo posta (raccomandata A/R) o corriere, al seguente indirizzo: Anci Veneto – Via Cesarotti, 17 35030 Selvazzano Dentro (PD)
  • a mano, dalle 9:00 alle 13:00 dal lunedì al venerdì, presso la sede di Anci Veneto sopra menzionato;
  • a mezzo posta certificata PEC (Posta elettronica certificata) all’indirizzo anciveneto@pec.it  avente oggetto: “Candidatura Servizio Civile Regione del Veneto”. Saranno ritenute valide le domande inviate esclusivamente tramite PEC entro il suddetto termine. Non sarà ritenuta valida la domanda inviata tramite indirizzo di posta non certificata.

Per informazioni

Anci Veneto