Orienteering night

Formazione_secondariasuperiore
Mercoledì 16 novembre, dalle 18:00 alle 22:00, si terrà presso il Caffè Pedrocchi di Padova la seconda edizione di Orienteering night, un momento di incontro aperto tra studenti universitari e manager di aziende di successo, connubio fondamentale per il futuro.

L’evento è organizzato da UNOX, l’Università degli Studi di Padova e Caffè Pedrocchi e prevede l’incontro con manager di aziende quali Auxiell, San Benedetto, Sit Group, Unox, F&de e Marzotto Group.

La serata

Obiettivo di Orienteering night è cercare di mettere in comunicazione il mondo delle aziende con quello dei giovani studenti in procinto di entrare nel mondo del lavoro.  La serata vuole cioè essere un momento informale di confronto aperto tra manager di aziende consolidate e studenti universitari, in modo da aiutare questi ultimi a pianificare un proprio percorso professionale.

I futuri laureati avranno così occasione di capire quali sono le competenze richieste dalle imprese, quali le esperienze, quali esami è preferibile inserire nel proprio piano di studi per entrare preparati nel mondo del lavoro.

La serata è a entrata libera, per iscriversi utilizzare il modulo online.

Per informazioni

Unox