Padova street marketing festival

street_marketing-padova

Dal 24 al 31 maggio, il centro storico di Padova si trasformerà in teatro di inventiva creativa sul tema “street e guerrilla marketing” con installazioni originali, nuovi modi di comunicare marchi e immagine, flash mob e molto altro.

Obiettivo dello Street Marketing Festival è comunicare che con le idee originali e creative si possono ottenere risultati d’immagine strabilianti, a basso costo e ad alto impatto emotivo. Un messaggio per i giovani creativi, per le aziende e le istituzioni: il Festival vuole mostrare che si può pensare ad un nuovo modo di fare comunicazione, investendo il minimo per ottenere il massimo risultato.

Il festival si svolgerà lungo tutto il liston di Padova.

Video, condivisioni e viralità saranno le parole chiave della kermesse #StreMaFest15.

Il workshop

A cornice dell’evento, il 26 maggio, alle 17:30 si svolgerà una lezione gratuita presso la Sala Anziani di Palazzo Moroni.

Lezione di Guerrilla Marketingingresso libero

Come sopperire al Low Budget nella Comunicazione? Andrea Frausin, fondatore di Guerrilla Marketing Italia e docente del Centro Universitario Internazionale racconta come la Guerrilla Marketing possa essere utilizzata per fare pubblicità a basso costo, divertendo e impressionando.

Per informazioni

AGENZIA ITALIA  .  ASSOCIAZIONE GIALLO CREATIVO
Via Ottavio Munerati 2 35143 Padova
Tel: 049 8648976 – 331 3613264
Mail: info@streetmarketingfestival.com

Social: Facebook, Twitter, Google +, Instagram