Partecipa al concorso Eurodesk “Time to move” e viaggia in Europa

timetomove

Sei un giovane europeo tra i 13 e i 30 anni? Partecipa al concorso Time to Move presentando una cartolina del luogo in cui vivi entro il 4 Ottobre 2015 e avrai l’opportunità di vincere 22 giorni in treno attraverso l’Europa!

Scatta una foto della tua città o paese con un testo che lo identifichi (ad es. “Saluti da Parigi”) e caricalo attraverso il sito Time to Move o la pagina Facebook Eurodesk. E’ possibile utilizzare alcune tecniche creative, quali il collage, il disegno, la pittura o il design grafico.

E’ possibile esprimere il proprio gradimento con un “like” sull’immagine preferita. Alla fine del contest, Eurodesk sceglierà le due cartoline migliori tra le venti che riceveranno più voti. I due vincitori verranno premiati con un biglietto ferroviario InterRail, della durata di 22 giorni, per viaggiare in tutta Europa.

Il concorso è organizzato da Eurodesk nel quadro della campagna Time to Move che si svolgerà dal 21 Settembre al 4 Ottobre 2015. L’obiettivo è di informare i giovani sulle risorse utili e le opportunità di mobilità internazionale. Il concorso riceve il sostegno di InterRail.

Per informazioni

Time to move
Web: http://timetomove.info/