Poste Italiane assume portalettere

Lavoro_mercato

Poste Italiane apre le selezioni per nuovi portalettere da assumere a partire da febbraio 2016 con contratto a tempo determinato di durata variabile in base alle specifiche esigenze delle varie sedi territoriali.

L’elenco delle posizioni aperte è disponibile sulla pagina “Lavora con noi” del sito di Poste Italiane.

Tra i requisiti richiesti per candidarsi:

  • diploma di scuola media superiore con votazione minima di 70/100 o diploma di laurea, anche triennale, con votazione minima di 102/110;
  • patente di guida in corso di validità;
  • idoneità alla guida del motomezzo aziendale;
  • certificato medico d’idoneità generica al lavoro rilasciato dalla USL/ASL di appartenenza o dal proprio medico curante.

Non sono previsti limiti di età, né sono richieste conoscenze specifiche o un’esperienza professionale precedente.

Per partecipare alle selezioni, è necessario registrarsi online e caricare il proprio curriculum entro il 6 gennaio 2016.

In seguito, il candidato riceverà una mail di conferma contenente il link al test attitudinale online. Nel caso venga superato il test, si potrà accedere alla seconda fase del processo di selezione, che consiste in un colloquio e nella prova d’idoneità alla guida del motomezzo, come indicato sul sito di Poste Italiane, www.poste.it.

Fonte: portale Clic Lavoro Veneto