Poste Italiane recluta portalettere in tutta Italia

poste_italiane

Poste Italiane recluterà a partire da luglio numerosi portalettere con contratto a tempo determinato.

Requisiti

I requisiti per la candidatura sono:

  • diploma di scuola media superiore con votazione minima 70/100 o diploma di laurea, anche triennale, con votazione minima 102/110 (non saranno prese in considerazione candidature prive del voto del titolo di studio);
  • patente di guida in corso di validità per la guida del motomezzo aziendale (per la sola provincia di Bolzano è necessario essere in possesso del patentino del bilinguismo);
  • idoneità generica al lavoro che, in caso di assunzione, dovrà essere documentata dal certificato medico rilasciato dalla USL/ASL di appartenenza o dal proprio medico curante (con indicazione sullo stesso certificato del numero di registrazione del medico presso la propria USL/ASL di appartenenza).

Non sono richieste conoscenze specialistiche.

Scadenze

La scadenza per l’invio delle candidature è il prossimo 26 giugno 2016. Tutti i candidarsi debbono collegarsi al portale di e-recruiting dell’azienda postale e caricare il loro curriculum on line.

Per informazioni

Per maggiori informazioni consultare il sito di Poste Italiane.