Premio a laureati e dottori di ricerca in ingegneria

Il Dipartimento di Tecnica e Gestione dei Sistemi Industriali di Vicenza, sede distaccata dell’Università degli Studi di Padova, bandisce un concorso per l’assegnazione di due premi, a un laureato e a un dottore di ricerca nel settore delle discipline ingegneristiche.

Il concorso

Il concorso, intitolato alla memoria del prof. Paolo Lazzarin, è destinato a laureati e dottori di ricerca in discipline ingegneristiche, che abbiano conseguito il titolo presso il Dipartimento di Tecnica e Gestione dei Sistemi Industriali di Vicenza – Università degli Studi di Padova, nel periodo compreso tra il 1 luglio 2017 e il 30 giugno 2018. Vengono assegnati due premi, uno di laurea e uno di dottorato, del valore di 1.000 euro ciascuno.

I destinatari del premio di laurea devono essere in possesso di un diploma di laurea magistrale conseguito con punteggio non inferiore a 108/110, in una delle seguenti discipline:

  • Ingegneria Gestionale;
  • Ingegneria dell’Innovazione del Prodotto;
  • Ingegneria Meccatronica.

I destinatari del premio di dottorato devono essere in possesso di un dottorato di ricerca in una delle seguenti discipline:

  • Ingegneria Economico-Gestionale;
  • Ingegneria Meccatronica e dell’Innovazione Meccanica del Prodotto.

Come partecipare

Per candidarsi è necessario compilare e consegnare la domanda di partecipazione – corredata di CV, copia della tesi di laurea o di dottorato, riassunto della tesi e copia di un documento di identità – entro e non oltre le ore 12:00 del 3 luglio 2018.

Domanda di partecipazione ODT Domanda di partecipazione PDF

Per informazioni

Dipartimento di Tecnica e Gestione dei Sistemi Industriali
Stradella S. Nicola, 3 – Vicenza
Tel.: 0444 998714
Mail: didattica@gest.unipd.it