Premio per l’Innovazione Retail con ER spa

La società di consulenza nell’ambito del retail, ER spa, promuove il“Premio per l’Innovazione Retail – ER” con l’obiettivo distimolare la creatività progettuale e l’innovazione dei giovaniin tutti i settori del retail, dal fashion, al food, a tutte le possibili ibridazioni e contaminazioni.

Per partecipare al premio è necessario presentare il progetto di un nuovo concept retail che abbia anche una declinazione brick & mortar (sono esclusi, quindi, progetti che riguardano aziende destinate ad operare solo sul web).
Non ci sono limiti settoriali e possono essere oggetto del progetto concept relativi a qualsiasi categoria merceologica o di servizio.

Le proposte dovranno essere presentate sotto forma di documento Word (o equivalente) con lunghezza massima di 20 cartelle.
Gli elaborati potranno essere accompagnati da progetti bidimensionali, viste tridimensionali, plastici, immagini o ogni altro supporto che si ritenga utile a illustrate l’idea.

Premio
Il premio per il progetto vincitore è pari a 3.000 euro.
Il premio sarà assoggettato ad imposta dovuta, in base alle vigenti norme di legge.

Requisiti

  • essere studenti universitari o di corsi master post-lauream, iscritti, alla data di consegna della domanda, ad Università o Business School italiana;
  • essere persona fisica o team di progetto composto al massimo da 4 membri;
  • la partecipazione è univoca: chi partecipa come singolo o in un gruppo di lavoro non può concorrere al premio anche con altri gruppi.

Come partecipare
Per partecipare è necessario iscriversi compilando il form online.

progetti devono essere inviati in formato digitale entro il 31 agosto 2014 all’indirizzomarketing@erspa.com.
Eventuali materiali di supporto fisico (tavole, plastici, modelli…) devono essere inviati entro la stessa data all’indirizzo ER spa, Via C. Colombo 1, 31015, Conegliano.

Per ulteriori informazioni scarica il bando.

Per informazioni
Premio per l’Innovazione Retail – ER
ER spa
Via C. Colombo 1, 31015, Conegliano
tel. +39 0438 1796482
mail. marketing@erspa.com