Primi passi per giovani imprenditori – Ciclo di incontri

Pin It

L’Ufficio Progetto Giovani del Comune di Padova organizza il ciclo di incontri “Primi passi per giovani imprenditori“, tre appuntamenti che mirano ad orientare ed informare tutti i giovani con un’idea imprenditoriale.

Gli appuntamenti tratteranno gli argomenti principali per poter iniziare a concretizzare la propria idea: la partita IVA, le diverse tipologie di impresa e gli adempimenti fiscali, le agevolazioni e i finanziamenti per i giovani imprenditori.

La partecipazione è gratuita ma è necessaria la registrazione ai singoli incontri attraverso il modulo online disponibile nel dettaglio di ogni appuntamento. Come per tutte le iniziative di Progetto Giovani, sarà data la precedenza ad iscrizioni di giovani fino a 35 anni.

Il programma

Partita IVA: come funziona e a chi conviene aprirla?

Venerdì 26 gennaio, alle 17:00, l’Ufficio Progetto Giovani del Comune di Padova organizza l’incontro “Partita IVA: come funziona e a chi conviene aprirla?”.

 

Le diverse tipologie di impresa e adempimenti fiscali

Venerdì 2 febbraio, alle 17:00, l’Ufficio Progetto Giovani del Comune di Padova organizza l’incontro “Le diverse tipologie di impresa e adempimenti fiscali”.

 

Agevolazioni e finanziamenti per l’avvio di impresa

Mercoledì 7 febbraio, alle 17:00, l’Ufficio Progetto Giovani del Comune di Padova organizza l’incontro “Agevolazioni e finanziamenti per l’avvio di impresa”.

Per informazioni 

Ufficio Progetto Giovani
via Altinate, 71 – 35121 Padova
Tel: 049 8204742
Mail: informagiovani@comune.padova.it

Pin It